Sostenere Apro Onlus vuol dire credere nel futuro per la ricerca, in una migliore qualità delle cure, raggiungere e mantenere l’eccellenza nella sanità del nostro territorio. Vuole dire aiutare a diffondere una cultura della prevenzione, promuovendo stili di vita salutari e la diagnosi precoce delle malattie. Vuole dire poter lavorare con le tecnologie all’avanguardia con grande professionalità.
Sia i privati cittadini che gli enti pubblici e privati, possono decidere di aiutare APRO ONLUS: basta scoprire nelle aree dedicate tutte le possibilità e scegliere quella più adatta ai propri desideri.

Sai che le donazioni per Apro sono deducibili?

DONAZIONE ONLINE

Il tuo aiuto è importante.
Anche una piccola donazione ha un grande valore!
DONA ORA con PAY PAL!

Puoi donare anche con bonifico bancario intestato a APRO ONLUS.

I nostri Appoggi Bancari

• CREDIT AGRICOLE  Agenzia V.le Timavo
    • IBAN: IT 64 A 0623012800000064121168
  • Banco Popolare
    • IBAN: IT 79 A 0503412807000000100600
  • Unicredit Banca
    • IBAN: IT 72 O 0200812824000100236064

DONAZIONE CON BONIFICO BANCARIO

DONAZIONE CON BOLLETTINO POSTALE

Ci stiamo attivando per dare ai nostri sostenitori la possibilità di dare il proprio contributo anche tramite bollettino postale. Appena disponibili tutti i dati necessari, li troverete pubblicati in questa pagina.

Destina il tuo 5×1000 Ad APRO ONLUS. È un gesto semplice che non costa nulla perché è una parte di contributi che lo Stato ha deciso di devolvere ad enti ed associazioni che svolgono attività rilevanti in ambito sanitario, di ricerca scientifica e nel sociale.

Come destinare il 5×1000 ad APRO ONLUS?

DONAZIONE 5x1000

DONAZIONE AGLI EVENTI DI BENEFICENZA

Partecipare agli eventi di beneficienza organizzata da Apro Onlus oppure da altri enti a favore dell’associazione è un grande gesto di solidarietà. Sono numerore le iniziative solidali: pranzi, cene, concerti, rappresentazioni teatrali, gare sportive, giochi di società, serate danzanti. Anche incontri di informazione e divulgazione in campo socio sanitario. Potrai contribuire donando la quota di partecipazione attribuita all’evento oppure con una tua offerta personale.

I banchetti, come gli altri eventi solidali, servono per far conoscere l’Associazione ad un pubblico più ampio oltre ad essere una possibile fonte di donazioni. Nei banchetti vengono proposti articoli di vario genere, natalizi, pasquali oppure eseguiti da volontari.
APRO ONLUS allestisce i banchetti solidali principalmente all’interno dell’Ospedale di Reggio Emilia, nell’atrio del CORE o del S. Maria Nuova. Oppure all’interno di Centri Commerciali o nelle Piazze della città. In ogni postazione è possibile avere anche informazioni sui progetti dell’Associazione ed il ricavato di queste iniziative viene utilizzato a sostegno dei vari progetti in corso.

DONAZIONE CON BANCHETTI SOLIDALI

DONAZIONE CON BOMBONIERE SOLIDALI

In occasione di nascita, comunione, cresima, laurea, matrimonio, anniversario o altro momento importante, è possibile una iniziativa con bomboniere solidali a favore di APRO ONLUS. Condividere generosamente la gioia di questi momenti è una occasione di grande solidarietà.
Se lo desideri, puoi rivolgerti a noi per decidere insieme quale può essere la modalità preferita.
La tua donazione contribuirà a sostenere i progetti di APRO ONLUS.

APRO ONLUS propone diversi articoli di artigianato, realizzati da volontari e da amici che desiderano presentare i loro manufatti in cambio di donazioni alla Associazione. Orecchini, bijoux vari, soprammobili in diversi materiali, confezioni natalizie e pasquali, oggettistica di vario genere. Se sei interessato puoi rivolgerti a noi per ammirarli e poi scegliere ciò che più ti piace.

La tua donazione contribuirà a sostenere i progetti di APRO ONLUS.

DONAZIONE CON OGGETTI ARTIGIANATO