Sostenere Apro Onlus vuol dire credere nel futuro per la ricerca, in una migliore qualità delle cure, raggiungere e mantenere l’eccellenza nella sanità del nostro territorio. Vuole dire aiutare a diffondere una cultura della prevenzione, promuovendo stili di vita salutari e la diagnosi precoce delle malattie. Vuole dire poter lavorare con le tecnologie all’avanguardia con grande professionalità.
Sia i privati cittadini che gli enti pubblici e privati, possono decidere di aiutare APRO ONLUS: basta scoprire nelle aree dedicate tutte le possibilità e scegliere quella più adatta ai propri desideri.

Sai che le donazioni per Apro sono deducibili?

Puoi donare con bonifico bancario intestato a Apro Onlus specificando nella causale il progetto o il reparto a cui vuoi donare.


I nostri Appoggi Bancari

  • Emil Banca Credito Cooperativo
    IBAN: IT 26 Y 07072 12801 000000428203
  • Banco BPM
    IBAN: IT 79 A 05034 12807 000000100600
  • Crédit Agricole 
    IBAN: IT 64 A 06230 12800 000064121168
  • Unicredit Banca
    IBAN: IT 72 O 02008 12824 000100236064

DONAZIONE CON BONIFICO BANCARIO

DONAZIONE ONLINE

Puoi donare anche con PayPal, con la possibilità di impostare donazioni periodiche. Potrai anche scegliere il progetto o il reparto a cui destinare la tua donazione.



Ogni anno, all’interno della dichiarazione dei redditi, puoi destinare il tuo 5×1000 ad Apro Onlus scegliendo la casella dedicata al volontariato.
È un gesto semplice e che non costa nulla.

Come destinare il 5×1000 ad Apro Onlus?

DONAZIONE 5x1000

DONAZIONE AGLI EVENTI DI BENEFICENZA

Partecipare agli eventi di beneficienza organizzata da Apro Onlus oppure da altri enti a favore dell’associazione è un grande gesto di solidarietà. Sono numerore le iniziative solidali: pranzi, cene, concerti, rappresentazioni teatrali, gare sportive, giochi di società, serate danzanti. Anche incontri di informazione e divulgazione in campo socio sanitario. Potrai contribuire donando la quota di partecipazione attribuita all’evento oppure con una tua offerta personale.

I banchetti, come gli altri eventi solidali, servono per far conoscere l’Associazione ad un pubblico più ampio oltre ad essere una possibile fonte di donazioni. Nei banchetti vengono proposti articoli di vario genere, natalizi, pasquali oppure eseguiti da volontari.
APRO ONLUS allestisce i banchetti solidali principalmente all’interno dell’Ospedale di Reggio Emilia, nell’atrio del CORE o del S. Maria Nuova. Oppure all’interno di Centri Commerciali o nelle Piazze della città. In ogni postazione è possibile avere anche informazioni sui progetti dell’Associazione ed il ricavato di queste iniziative viene utilizzato a sostegno dei vari progetti in corso.

DONAZIONE CON BANCHETTI SOLIDALI

DONAZIONE CON BOMBONIERE SOLIDALI

In occasione di nascita, comunione, cresima, laurea, matrimonio, anniversario o altro momento importante, è possibile una iniziativa con bomboniere solidali a favore di APRO ONLUS. Condividere generosamente la gioia di questi momenti è una occasione di grande solidarietà.
Se lo desideri, puoi rivolgerti a noi per decidere insieme quale può essere la modalità preferita.
La tua donazione contribuirà a sostenere i progetti di APRO ONLUS.

Proponiamo diversi articoli di artigianato realizzati da volontari e amici appositamente per le nostre raccolte fondi. La loro creatività non ha limiti!

Per essere aggiornati sulle nuove creazioni basta seguirci su Facebook e Instagram.
La tua donazione contribuirà a sostenere i nostri progetti.

DONAZIONE CON OGGETTI ARTIGIANATO

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.