Il Bilancio d’Esercizio dell’Associazione descrive il recentissimo passato, al fine di condividere con la collettività il lavoro svolto ed i risultati ottenuti nel tempo. Esso rappresenta, quindi, un resoconto delle attività e delle iniziative svolte, attraverso le quali, non solo si diffonde l’opera della Associazione, ma rappresentano anche il metodo di lavoro che sostiene la mission dell’associazione. Inoltre, è anche una visione del futuro, identificando ed anticipando le sfide del domani.

Attraverso il Documento di Bilancio d’Esercizio l’Associazione vuole rendere pubblici i risultati della sua attività, confrontandoli con le finalità, in modo da permettere a tutti gli stakeholder di verificare se gli obiettivi prefissati siano stati raggiunti. Una scelta di trasparenza ma anche, per Apro Onlus, un momento di riflessione sul proprio operato.

Il documento di bilancio dell’Associazione è qui a disposizione e può essere liberamente consultato da qualunque cittadino.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.